CRM: La gestione completa dei tuoi contatti

Incrementa le tue vendite

Monitoraggio contatti
Integrazione email
Vendi di più
Fai la cosa giusta al momento giusto! Identifica le migliori opportunità, suggerisci azioni di vendita e consenti al tuo team di vendere correttamente


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Contatti qualificati
Segmentazione contatti
Automazione vendite
Monitoraggio vendite

Un CRM che guida il tuo team di vendita a vendere meglio

Priorità ai leads e alle attività, suggerimenti e aiuto al tuo team sull'esecuzione dell'azione corretta

Priorità ai contatti, quando e come

Un CRM che ti aiuta ad eliminare i contatti non interessati
Lead scoring

Utilizza lo score ottenuto per identificare i lead pronti per la vendita. Il team riceve una notifica automaticamente quando il punteggio supera un valore da te predeterminato

Contatti di qualità

Definisci cosa significa per te un contatto di qualità e invia al tuo team di vendita solo i contatti con i requisiti richiesti

Segnali di vendita

Il sistema rileva i segnali provenienti da diversi canali: social media, tracciamento dei siti Web e tracciamento delle attività per identificare i lead pronti per le vendite

Impostazione semplice e veloce

I criteri di qualificazione dei lead sono completamente personalizzabili e molto facili da configurare. Assegna punteggi elevati a specifici attributi e/o attività importanti

Suggerimenti per la vendita

Aiuta il tuo team di vendita a vendere meglio
Determina il giusto contesto

Il tuo team di vendita ha tutte le informazioni di cui ha bisogno per effettuare la vendita. Consente conversazioni con i potenziali clienti in un contesto favorevole

Aggancia i tuoi contatti con le offerte giuste

Suggerisci le offerte più efficaci e pertinenti per un particolare lead. Sapere esattamente cosa proporre aiuta la tua squadra a vendere più velocemente

Cogli le opportunità di up-sell

Monitora i clienti in portafoglio per identificare quando c'è un'opportunità di up-sell o cross-selling. Inoltre, identifica i clienti con un elevato "lifetime value"

Riduzione drastica dei tempi di formazione

Non è necessario dedicare molto tempo alla formazione, poiché il sistema consente automaticamente di identificare i comportamenti da seguire e le azioni da intraprendere

Tutto su desktop e su mobile

Crea una forza lavoro altamente produttiva - vendite online e vendite sul campo. Le attività si sincronizzano automaticamente su tutti i dispositivi, mantenendo il team in sincrono

Contatti in prossimità

I venditori vengono informati di altre opportunità di chiusura nelle loro vicinanze, rendendo il team altamente produttivo

Azioni guidate

Il sistema assicura che nessuna attività o follow-up vadano persi
Abilitatori di azioni - selezione rapida

Gli attivatori di azioni incorporati rendono molto semplice agire in base ai consigli del sistema. Include strumenti come chiamata veloce, e-mail rapide, ecc.

Compiti e promemoria

Imposta automaticamente le attività di vendita quando si verifica un evento rilevante. Es: se il lead si sposta verso il basso nella canalizzazione di vendita o il punteggio del lead supera un determinato valore

Controllo di attività ignorate

Il sistema rileva se un follow-up viene perso, o un'attività viene ignorata, l'amministratore viene avvisato e viene inviato un avvertimento al venditore per il corretto completamento dell'attività

Monitoraggio delle vendite sul campo

Il monitoraggio completo delle vendite sul campo assicura che l'amministratore sappia se il proprio team partecipa alle riunioni e sta completando i propri compiti

Corretta distribuzione dei contatti

Nel caso in cui tu abbia più prodotti o servizi e diversi team li gestiscono, invia i lead al team giusto automaticamente. Es: i contatti blu alla squadra blu e i rossi alla squadra rossa.

Integrazione con le tue mail

Sincronizza la tua casella di posta elettronica con LeadSquared. Tieni traccia di tutte le conversazioni e-mail che i tuoi lead hanno con il tuo team di vendita. Controlla se le e-mail corrispondono agli standard di qualità della tua azienda.

Vendite automatizzate

Se il lead scende nella canalizzazione di vendita, automatizza avvisi e attività di vendita simultanei. Cambiare la loro fase principale, informare il venditore e creare una strategia da seguire..

Tracciamento delle vendite

Tieni traccia di tutte le metriche relative alle entrate e alle vendite. Trova gli addetti alle vendite che stanno ottenendo buoni risultati, e quelli che non li stanno avendo. Scopri quante entrate vengono generate collettivamente e individualmente dai membri del team di vendita. Monitoraggio delle azioni, e altro ancora.

Connetti ed integra le tue app preferite

Integrare LeadSquared con tutte le app di vendita utilizzi. Le integrazioni di telefonia cloud (come SuperReceptionist, Exotel e altro) consentono di acquisire chiamate come lead e registrare e tenere traccia delle chiamate telefoniche per il controllo qualità. L'integrazione del call center ti aiuta a gestire tutte le operazioni di teleassistenza. Inoltre, l'integrazione di Zapier ti aiuta a creare qualsiasi Zap di cui potresti aver bisogno.